Storia dell'azienda
L’impresa nasce nel maggio 1969 quando il sig. Ugo Marinelli rilevò un'azienda che svolgeva lavori di segheria e imballaggi oltre che tagli boschivi.
Solo nel 1972 l’impresa diventa l’attuale Imballaggi Marinelli Ugo snc, continuando ad operare nello stesso settore della vecchia società.
Grazie all'esperienza dei soci e alle positive risposte del mercato, l'azienda ha ampliato la propria attività specializzandosi nella costruzione di imballaggi industriali in legno.

Realizzazione pallets, casse e gabbie in legno
A differenza di molte aziende che si occupano della realizzazione di imballaggi in legno, la ditta di Marinelli Ugo con sede a Camerino, in provincia di Macerata, dispone di un reparto segheria all’interno della sede che permette di velocizzare i processi di lavorazione del legno con una conseguente diminuzione dei costi per il cliente finale. Ultimato il lavoro di segheria e di riduzione in tavolame, infatti, il personale tecnico è in grado di costruire direttamente imballaggi in abete, in pannello Osb, gabbie, semilavorati, casse, coperchi e pallet in truciolare.
Trasporto in conto proprio
L'azienda dispone di mezzi propri per garantire l'efficienza nella consegna degli articoli ordinati.